Cerca nel blog

giovedì 30 luglio 2009

Lotteria "Casa Carina"

Leggo su "La Stampa" edizione di Alessandria: "Vende albergo e ristorante con una lotteria". Il proprietario svizzero di Casa Carina ha deciso di lasciare la location non affidandidosi ad un asta o a una normale vendita, ma attraverso una lotteria. Un notaio si è preso cura degli aspetti burocratici e nel caso foste interessati, il prezzo del biglietto è di 99,00 €. L'articolo specifica che la lotteria sarà valida solo nel caso che i biglietti venduti siano almeno 20.000. Nel caso non fosse raggiunto il quorum, il notatio specifica che si procederà ad abbassare il tetto del quorum o, al peggio alla restituzione dei corrispettivi dei biglietti già venduti. Io ci provo...e voi? Contattate direttamente i numeri sul loro sito.

6 commenti:

  1. ho letto anch'io, ho provato a telefonare ai 3 numeri pubblicati sulla stampa(uno austriaco e 2 italiani) ma ... un numero risulta inesistente, uno collegato a fax perennemente, con quello austriaco non riesco a mettermi in contatto. riproverò o manderò email, ma preferivo a vere dettagli a voce

    RispondiElimina
  2. Io ho contattato telefonicamente il titolare di Casa Carina a questo numero: 0144392907.
    Spero di essere stato utile

    RispondiElimina
  3. Avete provato a telefonare al numero che da la pagina
    http://www.verlose-haus.at/aosta/it/1-12-hotline.html
    e più precisamente il +43-720-597 1877

    io ne ho trovata un'altra e io ho comprato un biglietto però di quella ad AOSTA (oh 2'660'000 di stima) che obbiettivamente mi sembra più interessante anche come posizione cxxo è a poca distanza da Courmayeur la trovate su

    http://www.verlose-haus.at/aosta/it/1-10-description.html

    e a pensarci bene uno anche a rivenderla ma anche a solo al 30% della stima (stiamo parlando di intascare 800'000 MILA EURO che) ma uno ci guadagna sempre e credo che essendo anche in un posto turistico ad un prezzo stracciato cosi' non si faccia fatica a rivendere se uno non la vuole tenere. io ho fatto sto ragionamento.

    RispondiElimina
  4. Vuoi una casa? Gioca alla lotteria casa con soli 5 Euro
    Con soli 5 Euro si può vincere alla lotteria una villa.
    Da ultimo una in Valle d'Aosta - www.traumhausgewinnen.at

    Nuovo metodo scacciacrisi. Divieni proprietario partecipando alla lotteria casa, nata in Austria dove è ormai un metodo alternativo alla vendita tradizionale.
    La lotteria casa austriaca: un nuovo trend con cui si ha la possibilità di divenire il fortunato proprietario di una villa con la sola spesa di 5 euro.
    Si ha l'opportunità di possedere una proprietà senza attingere a mutui bancari e senza alcuna spesa aggiuntiva per il passaggio di proprietà e spese notarili.
    Con l'irrisoria spesa di 5 euro si ha quindi la possibilità di essere il fortunato vincitore della lotteria e proprietario di una casa.

    Maggiori informazioni su:
    http://www.traumhausgewinnen.at/lang3/come_funziona.html

    RispondiElimina
  5. io sono il proprietario della villa che ho messo alla lotteria in Austria e pubblicizzata sul sito web www. verlose-haus.at/villa-toskana .... sapete cosa è arrivato a fare i monopoli di Stato italiano ? non potendo proibirci di giocare ma vorrei dire 'investire' in una lotteria dei soldi nostri ... non avendo voglia alcuna di lavorare ma solo di salvaguardare il proprio 'sedere' e la propria tasca , lo stato italiano invece di copiare la buona legge sul gioco di azzardo austriaca e dare una botta a questo mercato immobiliare fermo a causa delle banche .. collegate sempre agli stati , HA OSCURATO IL SITO WEB. NON ABBIAMO NESSUN DIRITTO DI GIOCARE UNA LOTTERIA IN ALTRI STATI DELLA COMUNITA' QUESTO E' DITTATURA FASCISMO E COMUNISTA INSIEME , QUESTA E' DITTATURA DEI SOLDI AIUTATEMI A RENDERE PUBBLICO QUESTO ABUSO E RAPINA LEGALIZZATA dobbiamo giocare e fare e pagare solo dove come e quando ce lo dicono loro LO STATO ... AIUTATEMI A DIVULGARE LA VOGLIA DI FARE E LAVORARE !!!!

    RispondiElimina
  6. ciao volevo sapere come sei preso con la lotteria della casa in toscana sei più riuscito a vendere i biglietti?

    RispondiElimina